Dalla dolcezza dello zucchero...
Tintarella di Luna è il nuovo trattamento autoabbronzante professionale, che combina tecnologia e cosmesi in forma avanzata. Unico nel suo genere, il sistema Tintarella di Luna non ha nulla a che fare con le classiche creme autoabbronzanti o con sistemi similari.
Con il sistema Tintarella di Luna, hai la possibilità di dotare il tuo centro estetico di un nuovo servizio, rapido, pratico, e sopratutto sicuro, che occupa poco spazio, richiede pochissima manutenzione e in grado di soddisfare al massimo la tua clientela. Dimentica tutto ciò che sai sugli autoabbronzanti e riparti da Tintarella di Luna: nessun colorito giallastro, nessun alone sui vestiti, niente macchie su capelli o unghie.
Tintarella di Luna dona rapidamente un'abbronzatura dorata, uniforme e profumata come la vostra pelle utilizzando prodotti sicuri, naturali e dermologicamente testati.
Il trattamento autoabbronzante Tintarella di Luna combina le qualità della molecola DHA, derivata dalla canna da zucchero, e la associa a prodotti cosmetici di ultima generazione micronizzati tramite vaporizzazione e distribuiti sulla pelle in una leggera e impalpabile pioggia di luce.
Grazie all'assenza di cabine chiuse e alla qualità dei principi attivi, Tintarella di Luna è un trattamento wellness adatto a tutti, in particolare a coloro che non possono, o preferiscono, non esporsi direttamente a raggi solari o agli UVA dei solarium, ma che non vogliono rinunciare ad una abbronzatura degna di una vacanza in un paese esotico.
Tintarella di Luna è adatto per:
-
Tutti i fototipi
-
Alle future mamme
-
Alle pelli irritabili o con lentiggini
-
A chi non può esporsi ai raggi del sole per diverse ragioni
-
Ai claustrofobici che non possono usare docce o lettini
-
A chi soffre il calore prodotto dai raggi UVA
Tintarella di Luna è un prodotto progettato e realizzato interamente in Italia.
|