autoabbronzante centri estetici centri benessere

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

sunless Home Cos'è? Il Trattamento Il Moon Kit 9 Buoni motivi Distributori Contatti autoabbronzante
sunlessuk English description autoabbronzante

Con Tintarella di Luna non ci guadagna solo la pelle

Il sistema autoabbronzante Tintarella di Luna è un servizio ideale per gli istituti di bellezza, i saloni di parrucchiere, palestre, nail saloon e anche nei solarium tradizionali. La sua praticità d'uso e la velocità del trattamento ( 6 minuti ) lo rendono ideale per offrire un momento beauty in più ai propri clienti, ad esempio durante l'attesa.

Il trattamento Tintarella di Luna si compone di due fasi distinte e fondamentali per il buon esito del trattamento.

Nella fase “prime” viene micronizzata sulla pelle, tramite un aerografo, una ricca crema idratante e protettiva che nutre e leviga l'epidermide preparandola ad accogliere i raggi di…luna.

La seconda fase è quella che donerà un'abbronzatura radiosa e satinata già dopo tre ore dall'applicazione; con un altro aerografo, l'estetista vaporizza sulla pelle la preziosa lozione al DHA disponibile in versione Goldenl o Dark per chi vuole sfoggiare un'abbronzatura caraibica.

Il sistema consente non solo l'autoabbronzatura integrale, ma anche solo sul viso, decolleté o zone mirate del corpo.

Tintarella di Luna è semplice da usare, grazie al “Moon Kit” e alle confezioni monodose garantisce la conservazione dei prodotti, evita errori di dosaggio e garantisce il massimo igiene.

Tintarella di Luna utilizza esclusivamente cosmetici di alta qualità prodotti da un'azienda italiana specializzata in cosmesi professionale. Sono prodotti lungamente testati e certificati ai sensi delle normative vigenti.

 

sunless

Tintarella di Luna by Lastec - 36071 Arzignano (Vicenza) viale dell'Industria, 11/b
tel/fax. 0444.700033 - email: tintarelladiluna@lastec.it